Salve a tutti sono nuovo della sezione, vi scrivo xkè sto letteralmente uscendo pazzo.
Siccome non formattavo da marzo scorso (2005) i miei hard disk ho deciso di prenderne uno di backup(che da ora in poi chiamerò seagate) in modo da formattare i miei dischi attuali, giovedi scorso arriva il nuovo disco seagate e backuppo tutti i dati su questo fin qui nessun problema, siccome non formattavo il maxtor in questione da piu di anno ho deciso di fare una formattazione completa (quella del cd di windows xp).
Una volta formattato è partita l'installazione di windows come al solito molto veloce, il problema è sorto dopo l'installazione e dopo che ho rimesso i dati che mi servivano dal seagate al maxtor, infatti il disco dove risiede il sistema operativo e dove appunto ho rimesso i miei dati mi fà transfer rate bassissimi, mi hanno consigliato di fare un test con hd tach e l'ho fatto il risultato è questo :
trasfer rate direi squallido, ho testato anche gli altri 2 miei hard disk (maxtor 120gb e il seagate) e i transfer rate sono ottimi per il maxtor 75mb's e per il seagate 92mb's.
Il problema resta l'80 giga, conoscete una soluzione? io non sono riuscito a trovarne mezza a parte il reformat ma con questo transfer rate passare i dati sul seagate ora mi impiegherà mezza giornata!!!!
chiedo il vostro aiuto, se c'e qualche punto che non vi è chiaro ditelo e provo a rispiegarlo (visto che di solito non sono molto chiaro nelle spiegazioni).
grazie in anticipo ciao!