View Single Post
Old 22-04-2006, 14:01   #625
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
ho scoperto e sperimentato che quello che centra è il tipo di satinatura e cio che metti sotto:
1-infatti provando con il mio vetro satinato all'acido il mouse vecchio(microsoft wireless optical mouse 2.0) non funziona ma provando su un vetro satinato non so se all'acido o normale di casa che c'è l'ho vicino alla porta di casa per abbellimento funziona ed la sua posizione è in verticale (è in mezzo a del legno non si può spostare)cmq non ho visto se la freccia si muove ma ho visto che il laser non lampeggia ciò vuol dire che legge le imperfezioni infatti sul mio vetro lampeggiava come quando lo lasci col laser in aria
2-con il nuovo mouse da 1600dpi e anche 800dpi (è regolabile con un tasto) sul vetro funziona ma malissimo cioè la freccia si muove a scatti ma se metto il vetro in verticale non si muove per niente invece mettendolo sotto a dei fogli bianchi mi va a scatti invece se lo metto sul legno(sempre il vetro)il mouse mi muove a malapena ma proprio pochissimo, con qualcosa di nero sotto mi va sempre a scatti quandi presumo che con una maggire satinatura il mio mouse funzioni bene.
non posso provare il mouse nuovo sul vetro che ho di abbellimento perchè ha il filo.
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso