View Single Post
Old 21-04-2006, 23:12   #726
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Ad oggi, la A8R32 e la sorellina minore assieme alle DFI ed alla A8N32, rappresentano il top in fatto di oc...
A parte che la piccola AT8 dell'abit con il nuovo bios ha finalmente risolto i problemi che affligevano le memorie e ti arriva tranquillamente a 280mhz( ed oggi penso che si potrebbe trovare ad un prezzo buono ) con TCCD, quanto a configurabilità del sistema, dei parametri presenti nel BIOS, direttamente da Windows o addirittura con interfaccia utente esterna vedi uGuru clock, ABIT è sicuramente ai vertici e lo possiamo affermare con assoluta certezza.
Quanto ad overclockabilità sicuramente le nostre ASUS sono ottime ma DFI al momento è il miglior produttore di schede madri, vedi la nuova CFX3200:
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42171
Poi ABIT è un nome e una garanzia di stabilità, innovazione, contenuti tecnologici e affidabilità.

Io sono fiero di aver comprato questa ASUS perchè ho portato avanti una battaglia contro i prezzi eccessivi di DFI, perchè c'è una cattiva distribuzione delle ABIT in Italia che si rispecchia nell'incremento dei prezzi di più del 30% rispetto al resto d'Europa e soprattutto xchè anch'io, con dei moduli di memoria che non promettono risultati sbalorditivi sto testando il mio sistema a 280mhz 2.5-4-4-11 per cercare di trovare stabilità.
E stasera mi sento di dire che è proprio una bella scheda