View Single Post
Old 21-04-2006, 12:08   #1
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
[MI+SPED]Smembro kit liquido Ybris + flauti e raccordi

E' RIMASTO IL SOLO RADIATORE IN VENDITA, FATEVI SOTTO!

radiatore Black Ice Extreme II (link), in condizioni ottime.
prezzo: 50€

-------------------------------------------------------------------

poi ho da far fuori questa raccorderia, comprata all'epoca per realizzare i due flauti, e questi sono i pezzi che mi crescono:

-raccordo rapido a Y integrato con passo da 1/2" e uscite da 12mm con copripulsanti verdi. usato 3 giorni.

prezzo: 8€

coda:

-2 raccordi di connessione per raccordo a sgancio rapido, supporta tubi da 10 e da 12mm, mai usati

prezzo: 4,50€ (tutti e due, non smembro)
coda:

-1x raccordo portagomma in ottone zincato per tubi da 16-18mm e passo da 3/4, da attaccare alle pompe nj in aspirazione (usando ovviamente tubo adeguato) per avere maggior portata in aspirazione dalla trap
+
-1x raccordo portagomma identico a quello appena citato ma con montato già un riduttore femmina-maschio 3/4"-1/2" per montarlo all'uscita della trap.
posso fornire anche del tubo crystal da 18mm interno rinforzato con treccia di nylon

prezzo complessivo: 5,50€
coda:

-5x nipple in acciaio cromato maschio-maschio con passo da 1/2", per collegare 2 raccordi femmina.

prezzo: 2,50€ cad
coda:

-1 riduttore maschio-maschio 1/2" - 3/4" in acciaio cromato, ottimo per collegamento diretto della pompa alla trap (per avere maggior aspirazione e portata e sforzarla meno)

prezzo: 3€
coda:

-2 raccordi Legris 3/4" da 45°
prezzo: 6€ cad.
-------------------------------------------------------

regole:
-precedenza blocco o blocchi grossi.
-precedenza scambio a mano solo se venite a casa mia a prendervi le cose. abito a Buccinasco (MI), quindi sappiatevi regolare
-pagamento solo postepay o contanti a mano.
-s.s. escluse, metodo a vostra scelta.
-prima posizione di coda da confermare entro 24 ore tranne casi particolari, altrimenti si perde il posto.
-niente commenti sui prezzi se non in pvt, grazie.
-no limatine
-in vendita anche altrove
-varie ed eventuali.
-----------------------------------------------------

CODA:

Ultima modifica di comodino : 22-05-2006 alle 21:27.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso