View Single Post
Old 21-04-2006, 11:14   #5
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ancora con sta storia? sono tutti amiconi in politica siamo noi i fessi che pensiamo che un partito faccia al differenza sono tutti schiavi dei potenti dal primo all'ultimo.
E' un po la filosofia di quello che dice "ho marinato la scuola pechè lo fanno tutti" il fatto che Berlusconi possa essere o meno un mafioso non implica che lo siano anche gli altri. Un conto è curare i propri interessi (e quello lo fanno tutti piccoli e grandi) un conto è fare tutte quelle porcherie degne della mafia. Sono due cose diverse.
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Se veramente ci fosse una politica cazzuta uno come Berlusconi in politica non si sarebbe dovuto lasciarlo entrare. Invece glielo hanno permesso indi per cui è tutto un tramaccio.
E' qui che ti sbagli. Esiste moltissima gente che risponde alla filosofia "ogni uomo ha un prezzo", gli metti in tasca una busta piena di soldi, e quello dice "ok sono sistemato per un bel pezzo, fate vobis" questo è il problema dell'Italia... che una vasta gamma di gente ha perso lo spirito patriotico e sopratutto lo spirito della giustizia... tutti dicono "vabbè tanto ormai" e si giustificano quando si chiudono nell'omertà, accettando bustarelle. Se non fosse così Provenzano l'avrebbero preso a suo tempo!
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso