Quote:
|
Originariamente inviato da Nevermind
Ancora con sta storia? sono tutti amiconi in politica siamo noi i fessi che pensiamo che un partito faccia al differenza sono tutti schiavi dei potenti dal primo all'ultimo.
|
E' un po la filosofia di quello che dice "ho marinato la scuola pechè lo fanno tutti" il fatto che Berlusconi possa essere o meno un mafioso non implica che lo siano anche gli altri. Un conto è curare i propri interessi (e quello lo fanno tutti piccoli e grandi) un conto è fare tutte quelle porcherie degne della mafia. Sono due cose diverse.
Quote:
|
Originariamente inviato da Nevermind
Se veramente ci fosse una politica cazzuta uno come Berlusconi in politica non si sarebbe dovuto lasciarlo entrare. Invece glielo hanno permesso indi per cui è tutto un tramaccio.
|
E' qui che ti sbagli. Esiste moltissima gente che risponde alla filosofia "ogni uomo ha un prezzo", gli metti in tasca una busta piena di soldi, e quello dice "ok sono sistemato per un bel pezzo, fate vobis" questo è il problema dell'Italia... che una vasta gamma di gente ha perso lo spirito patriotico e sopratutto lo spirito della giustizia... tutti dicono "vabbè tanto ormai" e si giustificano quando si chiudono nell'omertà, accettando bustarelle. Se non fosse così Provenzano l'avrebbero preso a suo tempo!