Quote:
|
Originariamente inviato da manganese
Il massimo che puoi ottenere con il traking dell'IP è risalire alla città, gli unici che possono fare il collegamento IP->utenza telefonica sono quelli della polizia postale e quando dico "unici" intendo anche "autorizzati legalmente".
Per l'indicazione dei programmi dovresti dire anche quanta ram hai, cmq IMHO nod32 è un pò pesantino IMHO (l'ho già detto?  ) antivir o al limite f-prot sono più snelli.
A quello che sò sygate non è più supportato; cioè puoi scaricare la trial ma non puoi comperare la licenza e/o ricevere gli aggiornamenti.... ora è sostituito dal norton.
|
Non vorrei sbagliarmi ma il pc di cui ho parlato dovrebe avere un 128mb sdram, e se midici che il NOD32 è anche un pò pesantuccio allora desisto dall'installarlo..
Ho notato anche io che sygate è stata acquisita da symantec

quindi con casa sostituirlo...?
In merito al tracking dell'ip qualcosina in più credo la si possa fare..