View Single Post
Old 21-04-2006, 02:25   #1
en_trance
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
C0nSigli X gli ACQUISTI!

Buon giorno a tutti questo è il mio primo post.yeah!
mi rivolgo a voi tutti grandi guru del mac..
Sono un potenziale switcher e dipende anche da voi.
E' ormai da febbraio che punto il nuovo IMAC Intel da 17 pollicioni..nonostante tutti cerchino di scoraggiarmi dall' acquisto non voglio demordere...mi rendo conto che sono in un periodo un pò critico x l 'acquisto di una nuova macchina
l' utilizzo che mi interesserebbe fare è un uso grafico/musicale..e xchè no montaggi..
photoshop , macromedia,final cut...e tanti altri progrAMMI non ancora convertiti...
Data la lentezza dei programmi utilizanti rosetta mi chiedo se l' apporto di 2gb di ram possano far girare i programmi in maniera "spedita" (con spedita intendo non delle ferrari ma neanche delle macchine dell' est europeo..)

?)prima domanda:l' apporto di 2gb di ram mi darà sufficente potenza per usare i programmi anche piu dispendiosi di risorse come photoshop in maniera UMANA(senza bestemmie ogni 2,3 secondi) ?!?grande interrogativo...
((a proposito se qualcuno ha l' imac intel e usa questi programmi specificandomi la propia ram mi potrebbe dire la propia esperienzadi utilizzo?! ))

?)seconda domanda:secondo voi sono sfacciato?
VORREI UN PARERE DA VOI CHE LO USATE TUTTI I GIORNI ....Grazie 1000 anticipate..

un ultima cosa il sistema del sito è indietro di un ora io stò scrivendo alle tre meno cinque non alle 2 meno cinque...kissenefrega direte voi ..e va bè dico io..

http://www.toolband.com/

Ultima modifica di en_trance : 21-04-2006 alle 13:22. Motivo: rimastezza...
en_trance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso