View Single Post
Old 20-04-2006, 15:47   #6
gabido
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 587
Confermo, se ce ne fosse bisogno, non ti possono invalidare il diritto di recesso! Non è che uno si alza la mattina e decide di fare un'eccezione ad una legge dello stato!
Comunque io li tempesterei di minacce su future possibili denunce alle associazioni dei consumatori, alla camera di commercio, ed ai carabinieri per truffa.
Se ti garantiscono un servizio tramite pagamento poi devono mantervi fede, non possono trovare la scusa del guasto durante il trasporto, anche perché il cliente comunque non ha colpa, sono rischi che automaticamente si devono accollare chi offre questi tipi di garanzie.
Vedrai che per non avere rogne te lo cambiano. Ti consiglio comunque di effettuare le tue "lamentele" anche via fax così ti rimane qualcosa di concreto in mano e loro capiranno che non scherzi..
Ciao.
gabido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso