Quote:
Originariamente inviato da facip
Può essere vero quello che dite. Ma aumentando sempre la spesa, si arriva a cifre di un certo spessore. Io mi domando, visto che il Thermaltake ha prestazioni interessanti rispetto ad Aquagate o altri sistemi "compatti", e costa meno di 20 Euro in più ...... vale la pena prendere sistemi da 95,00 / o 100,00 Euro, quando a 115,00 c'è un sistema migliore ?
Ad aggiungere 20/30 Euro alla volta si passa da prodotto in prodotto. Secondo me se si vuole un sistema dal buon rapporto prezzo/prestazioni il Thermaltake 735 da 115,00 Euro e sicuramente meglio di quei sistemi a 95,00/100,00 Euro.
Il senso del mio post era quello di evidenziare che con 115,00 euro si può avere un sistema ad acqua, molto più performante di qualsiasi sistema ad aria, mentre questi vantaggi con i sistemi più economici non ci sono. Diciamo che siamo di fronte ad un kit "base di confine" che rende interessante la dissipazione ad acqua anche per le temperature, mentre i sistemi più economici non danno vantaggi apprezzabili........ certo a 140,00 c'è di meglio !
HO UNA DOMANDA: il sistema Ybris che citate si installa con la stessa facilità del Thermaltake 735 (tubi, attacchi, viti, ecc... pronti per essere assemblati senza fatica, rischio di errori o fuoriuscite di liquido) o richiede maggiore attenzione e/o capacità ?
|
si tratta sempre di inserire "dei tubi nei raccordi", frase banale ma di questo si tratta...la immane difficoltà ke la gente immagina nn capisco da cosa derivi...
...ciò ke manca rispetto al TT è un manuale pieno di foto e descrizioni MA quello ke si ha in +, x es. con Ybris, è un forum (quello di PCTuner) pieno di gente molto preparata e pronta a darti una mano x qualunque problema (cosa ke io reputo migliore di un manuale dove le cose spiegate nn sono infinite)...
p.s.: ci terrei anke a dire ke il forum di PCTuner è una perla rara nel panorama italiano, ci si sente subito tra amici e dopo poco tempo ci si inizia a sentire come parte di una grande "famiglia"...dove si può discutere serenamente/pacificamente di qualunque argomento e dove tutti si è pronti a cercare di risolvere le eventuali problematike del prossimo...e penso ke kiunque ne faccia parte possa confermare...