Quote:
Originariamente inviato da VdW
Ciao, sto entrando oggi nel mondo di cs, per l'esattezza mi sto scaricando il source... considerando che ho un 64k e che e' all'85% da tipo 1 ora (sigh sigh) non c'e' un sito dal quale poter scaricare? cosi' piglio un amico con fastweb, lo sfrutto, e mi faccio mettere il tutto su cd e poi lo metto qui da me...
Per il futuro (fra quei 3 giorni quando avra' finito e potro' giocare...) c'e' qualche clan di Cs? spulciando il sito ho visto che i server hanno la protezione anti-cheater con il ban a vita (dio li santifichi per questo) pero' ho visto che in questo thread c'e' scritto come riconoscere i cheaters, questo vuol dire che la protezione non funziona un granche' bene?
ciao, spero di arrivare presto a giocare con voi
ps: mi scuso se chiedo cose gia' chieste, ma il thread intero sono 63 pagine
ppss: Dimenticavo, considerato che ho in programma di formattare tutto entro un paio di settimane perche' cambio dei componenti, c'e' un modo per salvarmi le cose che sto faticosamente scaricando ed evitarmi di dovermele poi riscaricare quando avro' reinstallato hl2?
|
1) css puoi scaricarlo solo da steam; quindi nn puoi fartelo passare

2) clan di css ce ne sono molti .. come i dSi (

) di cui faccio parte io, poi rdk, mit, nfb, nm, e tanti tanti altri ...
3) il VAC (valve anti cheat) c'è, però banna dopo tot tempo, non immediatamente appena usi cheats .. siccome chi ha dei server di css può bannare i cittoni, per gli admin alle prime armi niko ha spiegato il funzionamento di qualche cheat.. anche perché esistono cheat che il VAC non vede e quindi non banna ..
4) per il backup, appena hai finito di installare css (circa 3 giga di roba

) da steam, vai su giochi, clicchi col destro su counter strike source e da qualche parte c'è un pulsante per fare il backup di css
spero di averti spiegato bene e correttamente ...
e benvenutoooo in css!! se vedi un barbone che gioca col nick °_° o .ROTFL sono io 9 volte su 10 ... byez!!