View Single Post
Old 19-04-2006, 12:30   #1573
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
... e secondo me fai bene
Nel senso che, come detto da alcuni articoli (compreso quello di HwUpgrade), appena usciranno i Socket AM2, il socket 939 e tutto quello che gli orbita attorno (RAM DDR normali, CPU AMD64 939 dual Core, ecc...), avrà un calo di prezzo da renderlo mooolto più invitante di una tecnologia AM2; che per ora sembra non offrire un così grande salto prestazionale... anzi

Quindi se fossi in te prenderei anche una RDX3200 con chipset ULi, solo se vedi che l'SB600 ci vuole tanto ad uscire, altrimenti aspetta l'SB600 se puoi resistere col tuo PC
Grazie mille... Beh per ora aspetto, ma appena mi arrivano i soldi (borsa di studio ) ordino, qualunque cosa ci sarà disponibile al momento. L'unica cosa è che mi pareva di aver capito che SB600 DFI lo avrebbe montato solo su MoBo skt AM2.

Cmq grazie a tutti, magari vi farò sapere cosa ho deciso, però adesso finiamola qui che siamo un po' OT, se no mi bannano .
Grazie a tutti di nuovo