Quote:
Originally posted by "A.J."
Dovrebbe trattarsi di un subpixel difettoso.
Se il tuo Philips fosse stato della serie P o B avresti avuto diritto alla sostituzione, trattandosi di un prodotto della serie S i limiti di tolleranza sono più elevati.
Guarda questo documento:
http://www.lcdmonitor.philips.com/pdfs/pixeldefect.doc
E' interessante notare come la Philips su alcuni modelli garantisca "zero difetti da punti luminosi".
|
scusa l'ignoranza ma con la denominazione subpixel cosa si definisce?
infatti pensavo ke me lo sostituissero ma poi sul manuale all'interno dell'imballo c'era esplicitamente scritto ke alcuni difetti rientrano nella tollerabilità, il mio ne è un esempio. alla fine non proprio di difetto si parla dal momento ke il puntino è microscopico e si vede solo in determinate condizioni e cmq nessuno qui a casa lo vede a meno ke non sia io ad indicarlo.
al negozio dove l'ho comprato, e anche alcuni miei amici hanno confermato, mi hanno detto ke a lungo andare potrebbe anche scomparire il difetto, tu pensi sia possibile?