Quote:
Originariamente inviato da spetro
Insomma, io continuo a sentir parlare persone che guardano solo al loro piccolo mondo. Io preferisco questo, io uso solo quello, M$ fa schifo... ma rendetevi conto che se una buona percentuale di noi che con i pc ci smanetta abitualmente si dichiara favorevole al WMP, figuriamoci l'enorme maggioranza di tutti quelli che fanno fatica a trovare il pulsante di accensione del pc. La MS gli fornisce un bel SO con tutto integrato così non devono pensare a nulla (e sai quanti non ne vorrebbero sapere dei pc se fosse il contrario?) e voi vi lamentate? Perché ci danno qualcosa in più??? E se ce ne dessero in meno sareste contenti??? Ma come siete messi? E tutte queste cose non si disinstallano?
|
Visto che sai smanettare mi spieghi come posso disinstallare dal sistema il centro di controllo (che chi sà come mai a volte ricosce gli antivirus a volte no

misteri del monopolio), il firewall integrato ecc...
Non credo che qualcuno NON voglia che MS metta nell'OS anche altri programmi, solo sarebbe gradita la possibilità in fase di installazione dell'OS (fase in cui l'utente medio (che poi solo nell'informatica l'utente medio non capisce un cazz... ma ke utente è ? bho... almeno un minimo dovrebbe saperlo installa/disinstalla configura ecc.) non ci mette mano (c'è uno nella sezione processori che cambia tutto il pc perchè non sa formattare)... che c'è di male a chiedere in fase di installazione vuoi che metto WMP 11, IE 7, MSNM 8, ecc... invece alla MS cercano solo di rendere ancora più difficile la rimozione di questi software (scritto nella news "maggiore integrazione")