View Single Post
Old 19-04-2006, 09:22   #12383
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
"In explorer, andate su Strumenti, Opzioni cartella"

La seconda riga non la capisco bene nemmeno io, letteralmente dovrebbe essere "mostra i segni abituali nelle cartelle", ma non ha molto senso...

La terza riga:"In visualizzazione, ripristina tutte le cartelle".
Voi avete provato?
Si rischia di fare danni?

Provo ad abbozzare una trad in ita, ditemi se ci sono errori così prima di procedere correggo:

1) Scaricare l'archivio "Finder.zip"
2) Estrarre Finder.zip sull' hard disk
3) Eseguire "Webview.reg" che attiva la personalizzazione delle cartelle
4) Da Explorer clickate su "Strumenti">"Opzioni cartella...">"Mostra operazioni comuni nelle cartelle"; da "Visualizzazione">"Reimposta cartelle"
5) Copiare il file "Desktp.ini" (presente nella cartella in cui avete estratto l'archivio "Finder.zip") nelle cartelle in cui volete vedere apparire il menu.
Potete personalizzare il menu (o le cartelle...) [qui non capisco..: "changer l'icone puis remettre l'icône par défaut pour que Windows prenne en compte le menu")]
6) Per apportare modifiche, editate il file "finder.htt" col block notes (per esempio)
7) Per le modifiche alla barra verticale (colore; misura..) modificare la seguente linea:
"</table>
&nbsp; &nbsp;<table width="12" height="1085" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#f4f4f4">
&nbsp; &nbsp; &nbsp;<tr>"
8) "Collegamente a system.txt" coniene i collegamenti di sistema conosciuti (solo quelli inseriti nel tuo account).
9) Nemmeno qui capisco bene...."Les polices présentes dans la section téléchargement sont nécessaires et utiliser ClearTweak pour pas que ce soit trop moche"
10) Questa è una sintesi di quello che ho trovato in Aqua-soft

Poi c'è anche un utility complementare che dovrebbe facilitare la personalizzazione (a quanto ho capito...)

Belze puoi chiarire i punti oscuri della mia traduzione?
ivanisevic82 è offline