View Single Post
Old 19-04-2006, 08:43   #5
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio
Ciao.
Non c'è bisogno del mixer puoi attaccare direttamente il notebook alle casse, per la scelta delle casse se hai da spendere 300 euro ti sconsiglio le MPS3 trova delle ESI near6 costano circa 220 euro hanno un cono da 6" quindi oltre i medi scende più in basso del cono da 3" delle Yamaha.
oggi pomeriggio vado a comprarle però non ci sono le ESI (che cmq sono troppo grosse per la mia scrivania striminzita) che dici nel negozio che dico io cmq penso sia uno dei più grandi di milano!cmq io ho sentito le msp3 solo che erano attaccate ad un mixer e il tipo ha messo dei sample dalla tastiera tipo midi!cmq mi sono sembrate veramente ottime! a me non importa il basso mi bastano che i colpi sopra 100hz siano puliti e non roboanti come avviene in molte soluzioni pc. e poi voglio i medi che non ci sono mai negli speaker convenzionali!adesso devo andare a lezione ma quando torno oggi pome dovrei andare a prenderle!(mi sa che mi butterò sulle msp3 cmq pensi siano proprio male?).cmq grazie mille per la risposta e se ci sono altri consigli sono super ben accetti! grazie ancora ciao
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
salvodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso