Discussione: Deadly Dozen com'è?
View Single Post
Old 20-03-2002, 14:47   #4
lonewolf
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 52
per me OTTIMO!!!

io l'ho finito da un paio di settimane.
devo dire che è un gran bel gioco, talmente bello che ogni tanto mi ricarico vecchi salvataggi per rigiocare alcune missioni.

ho giocato sia con Ghost Recon, Hidden & Dangerous, Operation Flashpoint, Medal of honor e Rtcw e devo dire che Deadly Dozen si distingue da tutti gli altri soprattutto per quanto riguarda la strategia.

ha comunque alcune GRAVISSIME lacune!

all'inizio è abbastanza frustrante, nella modalità intermedia, vieni puntualmente ucciso da un singolo colpo del nemico prima ancora di vederlo... e questo... devo dire mi ha innervosito per parecchio tempo.
i nemici, infatti, sono difficilissimi da individuare e quando ti sparano... difficilmente mancano il bersaglio.
il limite del campo visuale è infatti molto ridotto... (lo sfondo viene elaborato ad ogni tuo passo, capisco che così si aumenta la fluidità dei frames, però fare un passo e vedere un'intera collina che sbuca improvvisamente dal nulla... mi sembra un pò esagerato) e quindi ti puoi ritrovare all'improvviso in bocca del nemico appostato.

questo è secondo me il problema più grave del gioco, poi ce ne sono altre ma trascurabili.

un errore che si può fare quindi (chiedere ad alcuni miei amici) e che si lasciano tre uomini fermi all'inizio della missione e la si completa da solo perdendo così il vero spirito del gioco.

anche io all'inizio ho terminato un paio di missioni con un singolo soldato, ma poi ho provato ad usarli tutti e quattro e i risultati sono stati entusiasmanti.
fare appostare un paio di uomini nei punti giusti ed attirare lì il nemico... vi assicuro che è una goduria!!!

insomma, pur con qualche pecca, lo consiglio ampiamente a tutti gli appassionati di giochi di guerra stile 2a guerra mondiale.

ciao
__________________
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
lonewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso