View Single Post
Old 17-04-2006, 00:15   #4935
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da me
anche io ero pro 810 e lo sono ancora..la faccia quando ho tirato fuori lo stacker vedessi...
addirittura una chiamata persa della tipa,il telefono squillava ma mica ho risposto
poi sai,se per es.vai sul forum ufficiale coolermaster,anche se parlato in inglese che mastico abbastanza bene,molti sono in preda a problemi con le varie schede video etc per un errore,dicono staffe lunghe 4mm in piu'...se vuoi andare magari mi dici la tua...
ora,a vederli bene effettivamente lo spazio di lavoro sul primo sembra maggiore,concettualemnte sono impostati in modo diverso..due grandissimi case,ma la paura di un secondo rma...sai,infomaniak li conosco,no problem mi hanno detto fossero anche 10 case difettati nessuno stressa...pero'...
avevo l'armor,case stupendo ank'esso ke ho venduto ad un ragazzo qui sul forum..
credo solo ke alcune cose,come le 4 ventole da 14 sul davanti non si puo' dire siano inutili,immagini ke getto d'aria sulla vga eccetera...
per finire,e' bello parlare con voi,come vedi lungi da me creare flame,non siamo i bambini ke si fanno la console war,ho avuto tutto per farti capire,così come ho avuto la lacrimuccia sul finale di shenmue sul dreamcast,così urlo quando vinco a pro soccer,così avevo la faccio da beota quando misi la cartuccia di mario 64 nel mitico nintendo,così stavo sbavando quando misi resident evil nel gamecube,così restai a mascella per terra quando misi gt3 jap sulla play due..così mi emoziono quando vedo gta sulla psp eccetera eccetera...
insomma,mi adottate anche se non ho ancora ben chiara la mia strada nel mondo dei case?
senza rancore ci mancherebbe,il forum e' bello perche' ognuno si esprime,e persone come te ale,così come aleraimondi,così come dj,così come fireblade...siete la mia comunita' e io vado fiero di voi.
peace and love...

p.s.---ot---
mi fa' morire la pubblicita' di kaka' ke balla la tirolese...
fine ot.

INTESO TUTTO AL VOLO!
come detto io porto gioie & dolori...GIOIE->A.C. CESENA LA SQUADRA CHE AMO! LO STACKER e naturalmente ce ne sono tante altre..oltre a veder perdere il Bologna anche se ultimamente non accade così spesso...
I DOLORI-> un modding partorito in 3 mesi...lasciamo stare!!!

TUTTO QUELLO CHE DICI LO APPROVO IN PIENO E TI APPOGGIO!
se lo Stacker 830 sarà la tua strada futura ben venga...ti auguro "buon viaggio!" naturalmente in senso metaforico!
noi siamo qui e non scappiamo!

[ot]
a volte mi pongo un serio dubbio: trovare un case che mi gasera di più del mio bel Stacker...sai che é pazzesco?!?
per fortuna ancora non l'ho trovato!
[/ot]