View Single Post
Old 16-04-2006, 20:54   #2888
MDMknight
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 173
niente, nemmeno con rivetuner e con coolbits sono riuscito a risolvere la questione della ventola della GPU. Forse con rivatuner è anche ossibile, ma con tutta la più buona volontà non sono riuscito a capire come fare ^_^.

Riguardo la formattazione dell'unità E invece ho un nuovo dobbio ^_^: ho fatto partire la formattazione, NON veloce; dopo un'oretta mancavano 2 "quadrattini" nella barra di completamento. Fino a quel momento il led dell'HD era costantemente acceso (fisso). A quel punto (a 2 quadretti dalla fine) ho notato che dopo parecchio tempo non si era mosso nulla e il led non era più acceso fisso come prima (lampeggiava ogni tanto come fa normalmente). Ho atteso ancora un bel po', ma alla fine ho annullato, convinto che qualcosa non andasse. Ho fatto allora una formattazione veloce, che in un attimo è andata a buon fine, e permettendomi finalmente d'usare l'unita normalmente. A quel punto ho voluto riprovare con quella normale, ma è successo tutto come prima. Ora mi chiedo 1) che differenza sostanziale c'è (soprattutto nel mio caso) tra la formattazione veloce e quella normale? 2) qualcosa non ha funzionato nelle mie formattazioni normali, o è normale che faccia così?

Grazie ancora a tutti
(e continuo ad essere grato e devoto a chi mi da consigli per la faccenda Ventola GPU ^_^)


PS: Cos'è l' "AvRack" ? sembra un semplice player! E' Solo questo? posso cestinarlo tranquillamente ho ha qualcosa di buono?

Ultima modifica di MDMknight : 16-04-2006 alle 21:21.
MDMknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso