View Single Post
Old 16-04-2006, 15:59   #19
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Guarda che nn l'ha chiamata a casa
...almeno.....
non l'ho chiamata a casa !!!!non ho il suo numero !!!!

lo rispiego :

un amico mi fa "guarda che xxx la conosce, chiamalo e chiedigli di darti il numero...tanto è un bravo ragazzo...te lo darà sicuramente (come no !!! ) prima gli mando degli sms, non mi risponde, poi lo chiamo sul cel, risponde, gli spiego la situazione e mi dice che doveva chiederle il permesso...poi gli mando altri sms, il tipo non mi risponde, lo chiamo sul cel e niente (sto infame fa apposta xchè non vuole darmi il numero) allora io mi faccio dare il suo numero di casa, chiamo risponde sua madre e io "salve cè xxx sono un suo amico" (ma se lo salutavo una volta si e 3 no ) a sto punto il tipo era straseccato, mi avrebbe mandato a cagare ma x diplomazia non l'ha fatto...) poi ovviamente ha raccontato alla ragazza che lo avevo assillato al cel x avere il suo numero
cmq io stesso ho raccontato il fatto alla ragazza e questa si è messa a ridere...non penso di essere passato x maniaco ma piuttosto x un tipo determinato che non guarda in faccia nessuno e se ne sbatte

alla fine a me non me ne frega proprio niente, poi non contento ieri sera ho mandato una mia amica da sto tipo e questa gli fa "ciao, a proposito, ho perso il numero di xxx (la ragazza che lei manco conosceva ) non è che me lo dai...e sto tipo le fa "guarda, ho lasciato il cel in macchina, te lo do dopo (BALLA CLAMOROSA, SICURAMENTE AVRA' CAPITO )
CMQ sta ragazza con me è gentile e carina (ma forse è cosi' di natura) si è lasciata tenere x mano, si è seduta al tavolo con me ecc...quindi non penso di farle tanto schifo...
bo...che scazzo...magari se me la gioco bene e faccio il figo alla fine ci sta...non è nemmeno eccezionale, xo ormai è diventata una SFIDA

Ultima modifica di gabberman81 : 16-04-2006 alle 16:06.
gabberman81 è offline