View Single Post
Old 15-04-2006, 20:12   #1640
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da puccio72
In teoria non doveva uscire nemmeno la prima.... Certo che sarà veramente difficile, visto che ora Nvidia ha acquisito ULI.... Però la speranza è l'ultima a morire, inoltre non credo sia una cosa così difficile da fare, ho letto che è solo una modifica di alcuni file INI dei driver... Sarebbe interessante sapere quali xò.... cmq resto fiducioso.. intanto mi tengo li sotto sale la giga con Nforce4 e sli 16 (nettamente inferiore a ULI sotto tutti i punti di vista) visto che non la vuole comprare nessuno la rimetterò in piedi quando i driver 81.98 non andranno bene nemmeno x guardare i film....
era uscita ma poi nvidia dopo l'acquisizione di ULI l'ha fatta eliminare...
cmq nn mi sembra che centri con i driver nvidia, ma con i driver della scheda madre (non vorrei dire 1 cavolata).
se cerchi nel 3d ci dovrebbe essere il link ai primi driver quando ancora erano disponibili quelli SLI

sicuro che sia così superiore la ULI rispetto all'NF4.... secondo me non è così, ma visto le categorie di prezzo la ULI è nettamente migliore come rapporto prezzo/prestazioni, questo si... ma come performance pura quello che riesci a raggiungere con NF4 non credo si possa raggiungere con ULI. no?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso