Sono 3 giorni che penso a come scrivere questo messaggio, ma non ne sono venuto a capo, quindi... butto giù quel che mi viene.
Come da oggetto, lascio il Team di HWUP.
... 600 e passa messaggi in 4 mesi e mezzo, è stata un'esperienza da capogiro... ci ho messo mezz'anima e tre quarti di cuore per seguire e cercare di lasciare qualcosa di mio in questo forum... ma il vento d'estate (Niccolò Fabi) mi dice che è ora di migrare verso cose nuove e diverse.
Troppi i ringraziamenti da fare (i nomi non li faccio, chi si sente chiamato in causa sa benissimo che è nei miei pensieri): innanzitutto a "chi
c'è sempre e per tutti", e poi a chi, direttamente (ovvero chi mi ha trapanato in questi mesi) o indirettamente (gli spronatori, gli uomini che urlano sempre "frustate i criceti"), ha contribuito a farmi credere ancora di più nel Progetto Seti (...e a farmi scaccolare sempre di più, il mio Tbird è estremamente incazzato con voi per le sudate extra...

).
Auspico a voi tutti che le "new entry" continuino a presentarsi qui, e con l'aiuto delle "vecchie volpi" del Team, trovino la costanza nel progetto e, soprattutto, facciano sentire la loro voce sul forum, che è la cosa più bella.
Io ho fatto così e ne ho tratto grandi soddisfazioni... continuate a crederci... continuate a sognare... come lo sto facendo io...
Seti. Naturalmente faccio i bagagli, ma nel cuore rimane il progetto, a cui non rinuncio, come non rinuncio al vostro entusiasmo, la vera arma segreta del Team. Ho addirittura riservato tutto il ventricolo destro del cuore a voi...
...infatti la mia homepage è e
resterà http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=19 ... questo è il Vostro merito, ma è anche il mio GRAZIE. La mia presenza qui non cambierà (zitti! dico sul serio!), se sarò ancora ben accetto.
Sono aperto alle vostre critiche, ferma restando la mia decisione. TUTTO tranne chiedermi dove vado... anche se prima o poi per forza lo scoprirete.
Ciao
Mauro B. AKA ClockMan (senza il trattino!)