View Single Post
Old 15-04-2006, 10:57   #2
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxtro
salve raga..spero tutto bene..allora io ho un adsl flat tin.it e pago 36 euro al mese. ora essendo in scadenza.. volevo passare ad un altro operatore meno costoso.. visto che tin.it offre di piu' economico sl la 640 x 480 a quasi 20 euro al mese. andando nel sito della tiscali ho visto che c'e' l'adsl a 4 mega a 20 euro al mese. vorrei sapere se e' buona come adsl .. oppure c sono continue disconessioni o altro.. come assistenza e' gratuita? vorrei sapere anche...se c sono problemi se scarico dai p2p.. oppure lo posso fare come faccio con tin.it e se ci sono problemi se sto collegato ad internet 12 ore....
grazie a tutti raga.. e ne approfitto x mandarvi gli auguri di una buona PASQUA.
Per poterla attivare devi essere coperto dalla loro rete, puoi controllarlo inserendo il tuo numero di telefono.
Se sei coperto ti deve dire "Complimenti, sei raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali" in quel caso falla subito è un' ottima adsl MOLTO migliore della telecom anche perchè ha 512kbps in upload ed è in fast.
Le disconnessioni non dipendono dall'abbonamento che fai quelle dipendono dalla tua distanza dalla centrale, dallo stato dell'impianto e dal modem/router che possiedi se non ne hai mai riscontrate con tin non ne avresti nemmeno con tiscali.
Stesso discorso per le 12 ore, se hai un qualsiasi modem/router degno di questo nome puoi fare anche 1 anno di uptime o più se invece hai una ciofeca usb di quelle che dava tin e telecom una volta beh cambia modem....
Buona pasqua anche a te.
A dimenticavo se non sei coperto da tiscali non pensarci nemmeno a farla xke te la attiverebbo in wholesale cioè una adsl telecom rivenduta e queste linee fanno molto molto schifo (e cmq andresti a 640 e non a 4mega).
Ciao