Aiuto quale scheda per il nuovo HL?
Ciao riporto qui di seguito un estratto da un articolo del sito:
Fino all’introduzione della scheda Radeon X1800 GTO il segmento di mercato identificato tra i € 200 ed i € 270 era stato sottovalutato dall’azienda canadese, al punto da relegarlo a prodotti appartenenti alla precedente generazione come la Radeon X850 XT. Benché quest’ultima si sia comportata egregiamente in più di una occasione con i nostri benchmark, è necessario tuttavia rilevare che nel 2006 un prodotto non compatibile con lo shader model 3.0 e privo di funzionalità come l’High Dynamic Range in floating point, sempre più utilizzato nei videogames di recente introduzione, inizia a far sentire il peso dei suoi anni.
è già da un po che ho in mente di cambiare la mia x700 pro 256 con una x850 xt (soprattutto ora che i prezzi si sono abbassati parecchio) anche in previsione dell'uscita di HL 2 Aftermath.
Con la mia scheda Lost Coast con High Dynamic Range reggeva nn più di 5 minuti dopodichè regolarmente si riavviava...
La mia preoccupazione è: questa x850 xt reggerà il nuovo capitolo di Half Life?
Cosa significa che è "un prodotto non compatibile con lo shader model 3.0 e privo di funzionalità come l’High Dynamic Range in floating point" ?
è grave?
NN voglio spendere più di 250 euro per il cambio scheda
Grazie in anticipo!!!
|