View Single Post
Old 14-04-2006, 08:32   #14870
stexlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Cittā: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Danygor
Non sapevo dei problemi riscontrati installando xp in ide...
mmmmmh.....io ho fatto l'installazione di winxp in modalitā IDE, poi ho messo i drivers sata2, e non ho avuto alcun problema, il sistema si avvia alla stessa velocitā dell'ide, ci metto 25s ad entrare in win con tutti i programmi eseguiti.

Approfitto per segnalare che al contrario io ho avuto problemi irrisolti tuttora per creare il dispo di avvio e installare i driver sata2 al boot da floppy, in particolare mi dice che č impossibile copiare il file jgogo.sys o un nome molto simile, forse jmgogo.sys. Vedo che vuole accedere al floppy quando fa questo errore, percio' saranno proprio i driver che vengono trasferiti al floppy. Ho provato diversi floppy, cmq tutti sono molto vecchi, e solo su quello iniziale che avevo formattato ero sicuro che ci fosse spazio (avevo inserito solo cio' che era necessario per questi drivers!) Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
...anch'io ho avuto lo stesso problema...quindi ho installato in modalitā IDE... poi ho messo i driver SATA2 e alla fine ho cambiato nel bios la voce del SATA2...
stexlex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso