Quote:
Originariamente inviato da Danygor
Non sapevo dei problemi riscontrati installando xp in ide...
mmmmmh.....io ho fatto l'installazione di winxp in modalitā IDE, poi ho messo i drivers sata2, e non ho avuto alcun problema, il sistema si avvia alla stessa velocitā dell'ide, ci metto 25s ad entrare in win con tutti i programmi eseguiti.
Approfitto per segnalare che al contrario io ho avuto problemi irrisolti tuttora per creare il dispo di avvio e installare i driver sata2 al boot da floppy, in particolare mi dice che č impossibile copiare il file jgogo.sys o un nome molto simile, forse jmgogo.sys. Vedo che vuole accedere al floppy quando fa questo errore, percio' saranno proprio i driver che vengono trasferiti al floppy. Ho provato diversi floppy, cmq tutti sono molto vecchi, e solo su quello iniziale che avevo formattato ero sicuro che ci fosse spazio (avevo inserito solo cio' che era necessario per questi drivers!) Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
...anch'io ho avuto lo stesso problema...quindi ho installato in modalitā IDE... poi ho messo i driver SATA2 e alla fine ho cambiato nel bios la voce del SATA2...