Quote:
|
Originariamente inviato da megthebest
allora , sul bios ci dovrebbe essere una voce che indica il boot delay per il riconoscimento dei dischi (potrebbe essere impostato a 30 secondi , mettilo a 10)
|
Questa non l'ho trovata... devo controllare meglio.
Il negoziante mi ha detto di eliminare dal Bios (per il momento) le funzionalità sata-raid
Quote:
elimina poi il floppy drive boot seek , ed anzi toglilo dalle periferiche sul bios nella skermata principale ...
dovrebbe risolvere tutto così ...
|
Ok, le avevo giò tolte le voci relative al floppy (mi mancava il floppy seek)
Quote:
|
-perche la x550 per la 9550 ??? sono le stesse , nn migliori di nulla ??? xchè lo fai ??
|
Appunto perchè sono uguali
Ti spiego : come vedi dalla mia sign, quella è la mia precedente macchina. Siccome la devo tenere per altre cosine, non mi va di comprare una nuova scheda video AGp. la 9550 la rimetto sul P4 (ora è sul mio Athlon64 giusto per test) e qui su Athlon64 la scheda, visto che ci sono , la comprero' PciExpress (e , dato che non gioco mai, la x550 è adatta alle mie esigenze

Tanto, mi piace solo ProEvolutionSoccer e gli basta e avanza

)
Quote:
l'alimentatore per la tua config , senza oc , va benissimo
|
Meno male, ci ero davvero affezionato a questo Cheftec
Hai dato un'occhiata ai valori che ho postato sui voltaggi ?
P.S. non trovo da nessuna parte quale sia il voltaggio ufficiale dei Venice...
Comunque, da qualche ora che lo sto usando, devo riconoscere che Amd è di molto migliorata ! Sta CPU è davvero veloce, e mi mancano ancora 1 giga dual channel e HD Sata2 (arrivano la prox settimana) per chiudere questa macchina