View Single Post
Old 13-04-2006, 22:44   #4
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
allora , sul bios ci dovrebbe essere una voce che indica il boot delay per il riconoscimento dei dischi (potrebbe essere impostato a 30 secondi , mettilo a 10)
Questa non l'ho trovata... devo controllare meglio.
Il negoziante mi ha detto di eliminare dal Bios (per il momento) le funzionalità sata-raid

Quote:
elimina poi il floppy drive boot seek , ed anzi toglilo dalle periferiche sul bios nella skermata principale ...
dovrebbe risolvere tutto così ...
Ok, le avevo giò tolte le voci relative al floppy (mi mancava il floppy seek)

Quote:
-perche la x550 per la 9550 ??? sono le stesse , nn migliori di nulla ??? xchè lo fai ??
Appunto perchè sono uguali
Ti spiego : come vedi dalla mia sign, quella è la mia precedente macchina. Siccome la devo tenere per altre cosine, non mi va di comprare una nuova scheda video AGp. la 9550 la rimetto sul P4 (ora è sul mio Athlon64 giusto per test) e qui su Athlon64 la scheda, visto che ci sono , la comprero' PciExpress (e , dato che non gioco mai, la x550 è adatta alle mie esigenze Tanto, mi piace solo ProEvolutionSoccer e gli basta e avanza )

Quote:
l'alimentatore per la tua config , senza oc , va benissimo
Meno male, ci ero davvero affezionato a questo Cheftec
Hai dato un'occhiata ai valori che ho postato sui voltaggi ?
P.S. non trovo da nessuna parte quale sia il voltaggio ufficiale dei Venice...
Comunque, da qualche ora che lo sto usando, devo riconoscere che Amd è di molto migliorata ! Sta CPU è davvero veloce, e mi mancano ancora 1 giga dual channel e HD Sata2 (arrivano la prox settimana) per chiudere questa macchina