Discussione: Gentoo Questions
View Single Post
Old 06-05-2003, 23:09   #17
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originally posted by "Jøhñ Ðøë"

ma per favore...
mentre compila puoi fare quello che vuoi anche durante lo stage 1.
Con il live cd ci navighi pure, io ci leggevo i forums mentre sentivo gli mp3, nel frattemp che mi compilava X e wmaker: e cmq io avendo usato knoppix come live cd avevo anche il server X attivo... tanto il live cd di gentoo serve solo per il live cd, e si può usare qualsiasi live cd linux... (scusate il gioco di parole)
Quando ha finito wmaker mi son dato agli altri programmi, partendo da quelli può di uso comune e leggeri per finire con oofice.
Se interrompi riparti da dove eri rimasto.... se interrompi un pacchetto a metà devi riniziare da capo QUELLO soltanto.
Su quell'hw ci vorrà un po', però più ci metti a compilare (hw peggiore) più senti il miglioramento, almeno per quello che ho potuto notare io.
Su un p733 ho avuto dei boost significanti (almeno allo spannometro dell'utilizzo normale)

Cmq cn conta che devi configurare tutto a mano, kernel compreso, però una volta finita l'installazione hai imarato molte cose... è un po' anche una terapia shock
Aho, lci son riuscito io dopo 2 mesi che usavo linux ci può riuscire chiunque
E una volta up hai tutte le gioie di portage
John
John
Sono perfettamente daccordo...
peggiore e' l'hardware e piu' guadagno si ha a ricompilare il tutto
Per la confgurazione poi se hai smanettato un po con linux e non hai paura di leggere il file che si trova sul cd di installazzione non ci sono problemi (e i file da editare sono tutti ben commentati) io l'ho trovata molto semplice (faccio un po lo sborone visto che sono 5 anni che uso linux! )

Ciao!!!
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso