View Single Post
Old 12-04-2006, 08:10   #12
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo k7
Mi correggo con l'ultima versione del bios sembra che almeno con le periferiche USB non modifichi più la sequenza, anche io avevo perso le speranze e probabilmente con questa versione non avevo provato.
Ora bisognerebbe provare togliendo ed aggiungendo un hd ide o sata (non ho più il cassettino per i dischi rimovibili e quindi non posso provare).
Appena ho 2 minuti provo io, basta che sposti il cavo IDE del cassettino dal controller alla porta della mobo e vediamo.

Comunque spezzerei una lancia a favore di questa mobo per socket A: in overclock è abbastanza stabile, non si raggiungoo gli stessi risultati ottenibili sulle schede con nForce2, ma ha il vantaggio di poter variare il moltiplicatore da windows, cosa che con un processore "mobile" è davvero una manna dal cielo. Credo che sia una delle pochissime, se non l'unica, scheda madre "energy saving" al pari delle più recenti per Athlon 64

Sarebbe utile sapere con certezza se ha o no i fix per le frequenze AGP/PCI, temo di alzare l'FSB sopra i 200/205 proprio per non rischiare di rovinare le periferiche!
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso