View Single Post
Old 06-05-2003, 17:54   #16
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originally posted by "teoprimo"

Secondo me è stata una buona scelta, io per mia opinione ù che parlare di server parlerei di workstation, è ù adatto come termine. Facendosi due conti sono 5600mhz(nominali) quindi un'ottima potenza di calcolo a disposizioni per le applicazioni professionali. Considerando che anche un solo da 2800+ è ottimo!quindi ottima scelta di amd. Se avessi il denaro anche io passerei volentieri a questa soluzione!...Scusate....ma se porti l'FSB a 166...abbassi il moltiplicatore non è la stesa cosa aumentando le prestazioni del resto del pc??considerando che i dati passano + velocemente per il north????scusate la mia ignoranza, gradirei cortesemente spiegazioni se possibile.Grazie e ciauzzz
a parità di frequenza se il bus è piu alto le prestazioni sono migliori, ma personalmente il coraggio di fare oc su un dual mi manca, la stabilità potrebbe risentirne, il problema non è la porenza in se ma il fatto che all'mpx mancano serial ata ,raid, agpx 8, firware ..... insomma avrebbe bisogno di un aggiornamento
xk180j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1