View Single Post
Old 11-04-2006, 09:47   #65
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Impressioni sulla fisica? Su drivingitalia ci sono troppi utenti di parte non mi fido, per ora stò scaricando la demo, per farla funzionare basta il frame..2.0 ?
Provo a dare qualche impressione sull Fisica.
io sono "di parte" nel senso che non mi sono mai trovato con gli engines ISI, mentre il FF di netKar mi è sempre piaciuto.
Dopo qualche giro, mi sono fatto l'idea che:

- Le sensazioni sono abbastanza simili a nk, ma con alcuni plus:

1) La macchina (la 1600) si sente meglio in frenata.. probabilmente è il tipo di macchina (con gomme semistradali),ma gestire la frenata, anche un po' di traverso, è davvero bello.

2) si sentono molto sul FF le sconnessioni della strada e lo stato delle gomme. all'inizio la cosa mi ha lasciato un po' sorpreso (sorpattutto per la strada), ma alla lunaga è piuttosto appagante.

3) Non so spiegarlo ene, ma in generale le sospensioni danno unimpressine di lavorare molto bene, meglio che in nk. E' una figata riguardarsi i replay rallentati sui cordoli.

4) sulla sabbia rimane un vecchio difetto di nk. quado ti impantani (cioè sempre ) e nn riesci a ripartire. la macchina si muove leggeremente in tondo.

Insoma per me la fisica è decisamente buona.

Parlando di altro invece arrivano alcune note dolenti. Cis oo una seire di bug stupidi (nessuno mortale) ma che danno fastidio. Come pultroppo ci stiamo abituando a vedere sembra che i giochi li lascino in beta...

Il multi non l'ho ancora provato.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso