View Single Post
Old 06-05-2003, 13:13   #3
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Re: raffreddamento memorie in GeForce 3 a liquido

Quote:
Originally posted by "katto64"

Allora premetto con non voglio essere polemico, chi fà overclock lo fà a suo rischio e pericolo, avvio la discussione con toni costruttivi per scambio di opinioni.
Dopo questa premessa i fatti, nel giro di 7 mesi mi sono partite 2 Geforce 3 pure raffreddate a liquido con un lunaforce in parallelo con un Lunasio 1.4, ambedue le schede presentano problemi sin dal post iniziale, una mi visualizza i colori in modo errato (non riproduce il rosso) l'altra mi da dei caratteri errati (@,?%)al posto delle vocali.
Secondo voi il mancato flusso di aria che non arriva alle memorie da un eventuale dissy ad aria puo a lungo andare essere deleterio?, quelle della seconda scheda avevano i dissy sulla ram e inoltre mi ero costruito un "canalizzatore" di cartone per convogliare aria fresca dalla ventola frontale verso la scheda video.
Cosa ne pensate
io credo ke il problema possa essere nn tanto delle memorie,quanto del core,probabilmente un sistema nn perfettissimo dal punto di vista delle temperature può aver,per così dire,"cotto"il core danneggiandolo..
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso