Quote:
Originally posted by "katto64"
Allora premetto con non voglio essere polemico, chi fà overclock lo fà a suo rischio e pericolo, avvio la discussione con toni costruttivi per scambio di opinioni.
Dopo questa premessa i fatti, nel giro di 7 mesi mi sono partite 2 Geforce 3 pure raffreddate a liquido con un lunaforce in parallelo con un Lunasio 1.4, ambedue le schede presentano problemi sin dal post iniziale, una mi visualizza i colori in modo errato (non riproduce il rosso) l'altra mi da dei caratteri errati (@,?%)al posto delle vocali.
Secondo voi il mancato flusso di aria che non arriva alle memorie da un eventuale dissy ad aria puo a lungo andare essere deleterio?, quelle della seconda scheda avevano i dissy sulla ram e inoltre mi ero costruito un "canalizzatore" di cartone per convogliare aria fresca dalla ventola frontale verso la scheda video.
Cosa ne pensate
|
io credo ke il problema possa essere nn tanto delle memorie,quanto del core,probabilmente un sistema nn perfettissimo dal punto di vista delle temperature può aver,per così dire,"cotto"il core danneggiandolo..