View Single Post
Old 10-04-2006, 14:45   #1
Brusamost
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Nella giungle delle schede video

Per prima cosa saluto calorosamente la comunità di hardware upgrade che molto spesso mi ha aiutato in problemi tecnici.

Mi trovo a dover assemblare un pc per un caro amico, ma non sono più aggiornato riguardo le usciete delle nuove schede video, sono rimasto un po' indietro. Per quasto motivo mi rivolgo a voi. Ho letto parecchi post che avete fatto, sia sullo sli che non, ma non sono riuscito a farmi una mia idea. Per questo posto la domanda mirata così, sono sicuro, che mi aiuterete a districarmi da questa giungla!!!

Il budget massimo di questo mio amico è di 1500 eurini, tenendo conto delle spese sicure:
  1. Athlon 64 bit 3800+ dual core, 340 euro
  2. Asus A8N-SLI, 116 euro (La scheda madre la cambio in funzione della scheda video, se ati prendo quella col chipset ati se no lascio questa, e poi anche in funzione dello sli. Comuque scelga, la differenza di prezzo è minima)
  3. 2 HDD 160Gb S-ATA, 174 euro
  4. 1Gb DDR, 108 euro
  5. Monitor 19" LG, 326 oppure un monitor 17" da 247.
  6. Case, tastiera , mouse, floppy, casse, 90
Arriviamo ad un totale di 1154, arrotondiamo a 1200. Per la scheda video abbiamo un budget massimo di 300 euro mentre se scegliamo il monitor da 17" il budget sale a 379.

Che cosa mi consigliate? Non vi annoio oltre con le mie considerazioni che ho sviluppato leggendo i vostri post, avete carta bianca!!!!

Grazie a tutti per i consigli,
ciao
Brusamost
Brusamost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso