View Single Post
Old 05-05-2003, 22:20   #2
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3703
Cambia programmi!

Ciao,
Ti consiglio di seguire i seguenti passi, se vuoi realizzare una copia di backup dei tuoi DVD, senza perdere qualità.

(1) Usa Smartripper per copiare l'intero DVD originale nell'hard disk. A questo punto dovrebbe essere possibile masterizzare. Prova su un Riscrivibile, prima di metterlo un DVD-/+R!.

(2) Nel caso che il disco non dovesse funzionare, usa DVD 2 One (www.dvd2one.com), che permetterà d'estrarre i file del film. Attenzione, sarà estratto solo il film puro, se vuoi anche gli extra devi ripetere i passi d'estrazione più volte, extra per extra. Il programma è facilissimo da usare.

(3) Avvia Nero, e scegli la modalità DVD-Video. Copia tutti i file estratti da DVD 2 One nella cartella VIDEO_TS. Avvia la masterizzazione.

A questo punto, non dovrebbero esserci problemi di visione. Per qualunque domanda, scrivimi ([email protected]).
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso