|
la tua osservazione sull'ambito pro (a BREVE termine) č molto giusta, infatti č proprio quello che ho detto.
jinto, sei pro?
lol
anche se ho un g5 non ho il salame sugli occhi. anzi, proprio perchč ho avuto tutte e due le macchine posso fare proclami. non certo perchč ho letto i bench in giro per la rete. il g5 io lo AMO, ma con quello che costa (giustamente: č power = pro. asdasdasd) il pmac non so se ne vale la pena
intel in certi ambiti pro č giā il presente. tutti i programmi audio (logic, digital performer, protools) sono giā universal. la 7 di xpress sarā universal e uscirā a breve. se i tizi di adobe non han voglia di lavorare non č causa mia, ma č il caso di privarsi di 6 mesi di uso intensivo di una macchina splendida solo perchč non ci gira photoshop? con tutte le appz alternative che ci sono?
non vorrei aver fatto la parte dello scialaquatore. semmai l'opposto. ho fatto due conti e visto quanto ho preso per il g5 mi č sembrato da PAZZI non fare un upgrade (perchč č di upgrade che si tratta); soprattutto visto che non ho urgenza di adobe, ma uso solo le applicazioni audio (principalmente logic).
boh, ti ripeto, prova e poi dicci cosa ne pensi.
ciao!
Ultima modifica di dubmehard : 09-04-2006 alle 01:06.
|