stremmare flusso skeda satellitare
salve ragazzi,sn 2 giorni ke esco pazzo!praticamente ho 1 skeda sat ss2 e vorrei stremmare il contenuto di qualke evento ad 1 mio via internet.premetto ke voglio ke sia solo lui ad avere visione del mio acanale e nn voglio ad esempio dare in pasto ad applicazioni p2p tipo sopcast.ho provato l'approccio con vlc,ma purtroppo nn mi vede la skeda sat come periferica video.
allora sn passato a windows media encoder dove,anke se nn mi vede come periferica la ss2,posso cmq scegliere il video screen capture ed addirittura selezionare la finestra(nel mio caso progdvb ke è il programma di gestione della skeda sat)ke si vuole mandare in strwaming(evitando di mandare necessariamente tutto lo skermo del desktop).purtroppo.dove aver settato il tutto,quando mi c collego in remoto funziona.solo ke nn riesco a visualizzare i video(si vede skermata nera).se ad esempio infatti faccio il capture di tutto lo skermo ed apro 1 divx nn a skermo intero,si vedono xfettamente tutte le icone ed anke i movimenti ke faccio su esse e col mouse,si vede anke la finestra del player e si sente,ma dentro si vede skermata nera!(è solo il video ke nn si vede,mentre tutto il resto del desktop si).come mai?
ke posso fare?c'è qualke altra soluzione diversa da vlc e windows media encoder?grazie
|