Quote:
|
Originariamente inviato da alex05
Anch'io avevo lo stesso problema con il modem e disabilando l'opzione - NON ASPETTARE IL SEGNALE TELEFONICO - ho risolto.
Oggi ho inserito un dvd e il lettore a cominciato a fare un rumoraccio che sembrava un elicottero... è capitato anche a voi???
Cmq non appena posso formatto tutto e tolgo un bel po' di robaccia... e spero che vada meglio!!!!
Per il resto... la batteria con le sue 2 ore circa non mi soddisfa e la ventola con power4 impostato su presentation si accende spesso e fa un casino...
Comincio a pensare che per quello che l'ho pagato sto note non vale tanto!!!!
Avevo visto un acer che costava meno e forse era meglio!!!!
Spero di cambiare idea al più presto anche perchè ormai ce l'ho e me lo tengo!!!!
PS: Qualcuno a provato a installare linux??? Va tutto bene??? 
|
Il lettore non mi ha mai fatto rumoraccio di elicottero, anzi, fino ad ora ha sempre lavorato bene e cd e dvd che ha partorito risultavano leggibili anche sui su altri lettori sui quali ho provato.
la formattazione era da fare subito, visto che appena l'o acceso l'ho trovato pieno di schifezze che lo inchiodavano
A me la batteria, dopo una decina di cicli di carica dura due ore mezza circa, luminosità del display media, wireless e bt disattivati e profilo dynamic switching di nhc. Certo è che la prossima volta, se cerchi nb da 4/5 ore di autonomia, devi leggere prima le caratteristiche: con chipset sis e raddyx1600 non potevi aspettarti molto di più, mi sembra logico.
Per quanto riguarda le ventole, ti posso assicurare che se installi nhc e attivi il profilo dynamic switching la ventola ti si attiverà solo passati i 56°C del processore, a velocità moderata e rumore contenuto, e ti si disattiverà appena passato sotto la soglia dei 56°C.
Ah, per la cronaca, non sono ancora riuscito a far sailre il turion sopra i 60°C e l'hd sopra i 48°C. Ora è acceso dietro di me che sta riproducendo un divx, con turion a 54°C (ventola ferma) e hd a 43°C.
Sinceramente io queste nefandezze in questo prodotto non le vedo affatto, torno a ripetere che se volevi più autonomia hai proprio cannato tu l'acquisto
d!