View Single Post
Old 08-04-2006, 14:15   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da svl2
Guarda sei un moderatore e sai bene che non si parla di politica in un tread di giochi ..
non vedo dove centri la politica, la politica la vedi solo tu

Quote:
inoltre fino a prova contraria non c'è nulla di disdicevole in un gioco finanziato dall' esercito .
molta gente non la pensa così, e questa ne è la prova contraria, o meglio la prova che la tua opinione non deve rispecchiare per forza quella degli altri.

Quote:
Per quanto riguarda l' autore del thread non vedo perche sentirsi offesi , non è che solo perche sei moderatore la gente la deve pensare per forza come te .
no, magari rispondere però può essere positivo
ma non vedo cosa centri tu con l'autore del thread, se non per unicamente cercar rogne.

Quote:
Ti diro dippiu , la tua visione è addirittura per me profondamente discutibile e se lo avessi scritto nel forum della federazione quando io ero moderatore in pm ti avrei pure fatto notare che le tue richieste potevano incitare al flame e ti avrei esortato ad editare in quanto "richieste inutili e tendenziose" .
mentre dato che siamo su hwupgrade e non nel tuo sito, sono io che ti faccio notare, e pubblicamente, che il fatto di ritenere corretto NASCONDERE delle informazioni che a alcuni possono essere utili senza motivo non è certo una cosa positiva.

indi: la scelta sta all'utente, informarlo è correttezza. avessi detto di chiudere il thread sarei stato da internare, ma io ho solo detto di aggiungere nel primo post lo scopo principale del gioco, il PERCHE' è stato creato e con quali fondi si sostiene. è l'utente che sceglierà se giocarci o no, e non c'è niente da preoccuparsi e soprattutto non vedo cosa ci sia da lamentarsi o da opporsi (mica avete qualcosa da nascondere) : è solo fornire una informazione corretta.

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 14:27.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso