View Single Post
Old 08-04-2006, 13:56   #18
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da marco.conte2005
allora ..mi riferisco all'utente HORNET per altro SENIOR MEMBER che mi ha fatto la ramanzina. Non mi sono messo a vendere nulla nel tread di altra persona ma bensi' ho fatto in modo che tutti aprissero gli occhi sul bidone che potevano acquistare. Moderatore o non, credo che fare bene alla comunita' non fa male! ho semplicemente messo a disposizione le informazioni giuste e se leggi bene non ho mai parlato di vendita. Prima di sparare a zero leggi attentamente tutto. e con questo chiudo...In questa discussione nn voglio proprio piu entrarci.
non è tanto nell'intervento, anch'io faccio notare quando una cosa viene venduta ad un prezzo alto ma semplicemente nel modo, se hai un link in cui la ram viene venduta al prezzo che dici tu ok, mettilo e vedrai che il venditore abbassa le pretese. La comunità ha già i moderatori sennò che ci stanno a fare? Oltretutto se non sei interessato all'oggetto in questione non posti direttamente nel thread ma semplicemente gli mandi pvt o fai segnalazione ai moderatori.

Ripeto che a difendere la comunità ci sono già i moderatori e il regolamento del forum parla chiaro.

Quanto al discorso della vendita la frase sotto potevi risparmiartela
Quote:
Chi le volesse sono a disposizione a procurargliele........................NUOVE................zero secondi di vita.....................In negozio..................NON SONO MATTO!!!!!!!!!
continuando a inquinare il thread a meno di fornire le prove di quanto da te affermato mettendo un link diretto e facendo un vero favore alla comunità mettendoli a conoscenza di un nuovo negozio online con prezzi molto buoni. E qui chiudo anch'io perchè siamo andati parecchio OT.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso