Quote:
Originariamente inviato da svl2
Premesso che : io conosco AArmy da piu di 2 anni , ero in un clan di 20 persone iscritto oltretutto alla federazione italiana ( raggruppa sotto di se 29 clans) di questo gioco e son stato pure responsabile clan e moderatore del loro forum e in tutto questo tempo mai a nessuno č venuto in mente di sollevare la questione che hai sollevato tu
Tuttavia visto che l' esser finanziato dall' esercito non č ne reato ne disdicevole , non ravviserei la necessita di dover per forza informare della cosa , se poi qualcuno dovesse addirittura arrivare a sentirsi indignato verso un gioco gratuito e bello solo perche finanziato dall' esercito, be' dovrebbe solo essere compatito e invitato ad andare a sfogare le proprie frustrazioni nella sezione Politica perche a fin dei conti se non erro siamo nella sezione GAMING .
|
se pensi che una persona non abbia il diritto di essere informata anche che addirittura debba essere invitata a "sfogare le proprie frustrazioni" ...
io non ho niente contro AA, ma molti hanno da ridire sulla dubbia validitā etica, quindi la cosa giusta da fare č illustrare perchč il gioco č gratuito, dando poi ALL'UTENTE la scelta morale in merito.