View Single Post
Old 07-04-2006, 20:23   #198
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Riavvi durante Demo 3dMArk05

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
io ti consiglio un xp90c o anche un big typhoono meglio ancora il liquido

per la zona mosfet una ventola 120x120
allora come non detto!
Ho appena provato sempre di 3Dmark 05 il test del Demo....alle stesse frequenze e tutto con cui avevo portato con successo il Bench precedente....e purtroppo il sistema si auto riavviato per ben 3 volte durante il Demo la prima volta durante il video della nave edel dragone!
la seconda e terza volta addirittura dal primo video quello dell'astronave!

allorche' dopo il primo riavvio a 2700.. ho pensato potessero essere le ram che nel 3d scazzano quindo ho settato da bios il divisore 9/10 che quindi con il bus a 270 mi faceva lavorare le ram a 243!..purtroppo anche cosi' niente solito riavvio durante il test!
allora ho pensato di alzare il vcore della cpu portandolo a circa 1.39 da windows...ma anche cosi' nulla! l'ho alzato ancora un po...circa 1.4 ma niente i riavvi durante il test continuavano!
allora ho provato a mettere a mettere tutto a default 200x10 e riprovare!
e cosi' il test ha funzionato per ben 3 volte quindi stabile!
Adesso pero' non so cosa possa essere se la cpu che aveva poco vcore!oppure l'ali essendo solo un 480w con la cpu overclokkata a 2700 e le ram a 270 con 2.8 di vdimm non ha retto e si riavvia!Oppure le temperature troppo alte?
voi cosa mi consigliate di provare?
fatemi sapere
Grazie!

Aggiornamento: direttamente da windows tramite Clockgen ho settato le freqeuzne di Cpu FSB e Ram prima 260 e fatto girare sempre il demo del 3Dmark 05 che prima si autoriavviava...ed adesso funge perfettamente!

Provato pure a settare sempre tramite Clockgen a 270 e anche cosi' con il Demo nessun Reboot!
COme puo' essere?
L'unica differenza rispetto ai settaggi da bios e' che pergiunta adesso sto con Vcore default! mentre prima da bios avevo settato 1.36!
come vi spiegate tutto cio'?
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!

Ultima modifica di S/\/ake : 07-04-2006 alle 22:42.
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso