View Single Post
Old 07-04-2006, 15:22   #4552
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da [900,The]
Già che ci siamo, hai qualche consiglio per verniciarlo di nero?

Silver non lo tengo nemmeno se mi pagano...
Hai il silver e vuoi verniciare i pannelli laterali? La classica vernice nera spray (opaca o lucida, a seconda di quale preferisci - per me meglio la prima ) è la scelta migliore (anche per gli interni, il dietro e il tetto), ma non credere che resista a lungo... dovresti dargli un velo di quella vernice trasparente (sempre spray) per evitare che ti si righi al primo soffio, oppure passarci la cera da mobili come ho fatto io per il tetto, se ti piace quell'effetto un pò oleoso (ci rimangono anche delle belle impronte, altro che silver... in compenso si può lucidare senza arrivare alla delicata verniciatura )

In alternativa potresti comprare 2 pannelli neri con plexi e studiare qualche mod/disegno/copertura per il lato della mobo ... questo però solo se hai moolto tempo, moolta fantasia, e soprattutto hai quel lato libero da cavi (al contrario di me) e non hai la crossfan... qui comunque siamo nel settore del modding iper-creativo, che non fa per me...

Non abbondare mai con lo spray, dallo leggero, si secca prima e se lo graffi puoi ridarlo senza che si noti troppo, mentre se è troppo alto e lo scalfisci fa l'avvallamento, quasi impossibile da mascherare a meno di non rifare tutto

x F1R3BL4D3 : sai perché l'immagine che avevo postato in #4505 è sparita ? Ti è possibile postare in 1ma il link della foto in #4519?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso