View Single Post
Old 05-05-2003, 21:54   #17
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originally posted by "Jimmy3Dita"

A dire il vero e' la tua di critica che mi ha lasciato sconcertato. Proprio dall'alto dei tuoi post e della tua data di iscrizione dovresti essere il primo a promuovere e remare verso il "forum di una volta".
Se poi dare dell'incompetente ad AndreaFx e dicendo a tutti gli altri, me compreso, che scriviamo interventi "inutili" per te e' solo dare un parere forse c'e' qualche disguido di fondo.
Inoltre se qui si fa disinformazione, che scrivi a fare una domanda su un articolo che tra l'altro e' stato pubblicato altrove?
E per la cronaca, navigo su internet da circa 8 anni, ed ho frequentato i newsgroup per un bel po' di tempo. Mi sono iscritto qui soltanto dopo che ho finito di sopportare inutili flames sui newsgroup e troll che cercavano il primo scoppiato che abboccasse ai suoi post.
Mi saro' anche perso il "forum di una volta" ma a me basta quello che c'e' adesso, se mai ci sara' un giorno che la pensero' come te, faro' bagagli e cerchero' lidi migliori.
Ciao.

P.S.
basta flame se vuoi continuiamo in pvt.
Nessuna Flame
Io i bagagli non li faccio perchè a questo forum devo molto e ci sono veramente affezzionato.
Non volevo criticare nessuno ma volevo precisare che se le risposte fossero + mirate e concise sarebbe meglio

CMQ credo che non ci sia bisogno di altri post o PVT dato che penso ci siamo chiariti
E' stato un piacere conoscerti Jimmy, alla prox
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso