View Single Post
Old 07-04-2006, 09:07   #1
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Opty 154 on the run, Spi1M=24", forse meno...

Ciao....è ancora in test...ma i primi 2-3 morsi non sembrano niente male....

Intanto...chi è...

Opteron 154 (default = 200x14)...con un bel molti altino già di suo...un FX57 in pratica a default e tanti moltiplicatori da usare..
(non fate caso agli screen di CPU-z è vecchiotto e non sa che è un skt939..)

La CPU arriva senza IHS dal suo originale padrone...un tal Oppainter...
chi ????

il resto del sistema...il classico e inossidabile :
DFI nf4 SLI-D
2x256 Bh5 A-data Old School / 2x512 Twinmos UTT (sempre loro..)
OCZ 520 Powerstream

Watercooling by OCLabs+radV1+solite menate

Win2003 server opt.

--------------PRIMA SERATA....---------------

Primo assaggio con i 2x256 Bh5 e mi prendo i miei 25".., peccato la frequenza un po' alta

e un assaggio di 3dmark giusto per capire dove siamo...devo prendere la mano con la cpu (non ricordo se avevo su le Bh5 o le UTT...ma nn è quello lo scopo del test...)

--------------SECONDA SERATA....---------------

UN po' di aggiustamenti al liquido, secondo me un po' penalizzato dallo sdoppiamento del circuito CPU-VGA. Visto che stiamo a giocare con il pi...tanto vale regalare tutta la portata al WB CPU...

IL numero in se non cambia...ma si bencha meglio stasera..

siamo sui 3200 a liquido, anche un pelino sopra (non ho preso lo screen)...ma devo vedere quanto serve per stabilizzarlo...

intanto mi accontento di un 3100 con un Vcore buttato a caso su 1.55 e del terzo posto del database di HWU, dietro a Giampa e DDA con frequenze rispettivamente di 3800 e 3500 mhz e cooling fuori dalla mia portata

Nei prossimi giorni proseguo...credo di poter limare ancora sul 32 mb a liquido, non penso sul pi da 1mb...sono già oltre la boa verso i 24" ma la CPU ha bisogno di freddo (DIMAAAAASSSSS:.........cazzzz...)
Oppainter ovviamente mi massacra a pari cpu...il suo riferimento a liquido è 3250 mhz benchabili al 3dmark con 1.63Vcore..ma aveva temp. abb più basse..
Delle mie non mi posso lamentare (41-42 in full load) ma credo di essere circa 8 gradi sopra le sue...e secondo me fa la differenza.
Per dare un'idea dalla prima serata alla seconda ho preso 40 mhz circa grazie solo a qualche miglioramento sull'impianto e circa 3-4 gradi in meno...)

bah...vedremo...divertente cmq..

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso