Quote:
Originariamente inviato da hargon
prova a limitare il dw fino a rendere la velocità di navigazione accettabile,
per testare quest'ultima prva anche questo.
|
scusa se non ti ho risposto prima ma ieri avevo un esame.Dovrei quindi limitare il download di emule. Ho testato la velocità con il link che mi hai messo. Quando sono collegato ad emule la velocità era di 1500 kbps mentre quando l'ho testata senza essere connesso ad emule la velocità era di 3100kbps. La mia adsl è libero 4 mega. Comunque limitando la velocità di download di emule la velocità rimane la stessa. Io ho provato sconnettendo emule dal server e dal kad mentre lo lascio scaricare i file così ho aumentato un po la velocità di navigazione. Comunque quello che non riesco proprio a capire è perchè adesso mi da questo problema mentre prima quando avevo la connessione a tempo di libero ad una velocità di 640kbps non mi dava nessun problema cioè navigavo veloce e intanto ero collegato su emule.L'unica cosa che ho modificato è il numero di fonti massime per file e il limite di connessioni massime però dopo ho rimesse quelle che aveva un mio amico che ha la 2 mega (però ha l'ethernet e non la presa USB) e non ha nessun problema sia di navigazione e che download con emule anzi va più veloce della mia!!!Se vuoi provare tu a darmi il tuo numero di fonti massime per file e il tuo limite di connessioni massime proverò anche con le tue impostazioni.Sono orientato ad acquistare il kit della d-link con il router dsl g604t e la chiave usb wireless a 69€ per vedere se questi problemi si risolvono