Uno dei tanti motivi per cui non ho preso Ipod ma l'adorabile Zen Micro è proprio il discorso accessori: trovo infatti una vera e propria presa per i fondelli e un furto legalizzato far pagare un mucchio di soldi accessori che costano almeno il doppio se non il triplo del dovuto solo per il fatto di essere "bianchi" e "Ipod certified"... Anche la più grossa cavolata come la "copertina in lana termica per non far raffreddare il nostro ipod" viene fatta pagare cifre stratosferiche
Molto più oneste le offerte in casa Creative. Un esempio:
"Creative® Zen Micro Accessory Pack
€20.83 + IVA €25.00 IVA inclusa
Ecco tutto ciò che serve per sfruttare al meglio il lettore Creative Zen Micro. La custodia Silicone Skin aggiunge protezione anti-scivolo e un look moderno, mentre il Laccio da collo mantiene il lettore a portata di mano. Per estendere l’autonomia, c’è una Batteria addizionale, più un Trasformatore di corrente ed infine gli Auricolari EP-330 offrono grande audio e grande stile!"
E ce n'era una poco più costosa che comprendeva le eccezionali in ear della creative, le EP-630 (che, stimato Bordin, sono ottime, si vedano recensioni in giro sul nostro forum e per la rete...).
Senza contare che il mio Micro suona meglio dell'ipod e ha tantissimi altri pregi che non starò qui ad elencare.
Devo ammettere che lo Zen Vision è attualmente forse il prodotto meno concorrenziale di casa Creative, ma per il resto
