View Single Post
Old 05-04-2006, 21:00   #1
Mika08
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Affidabilità zyxel 660H

Ciao ragazzi..
Da ieri mi è arrivato da libero in comodato il bellissimo zyxel 660h non wi-fi...e devo dire che è un router fantastico..almeno da quel poco che ne capisco...
Vorrei qualche rassicurazione da voi sull'uso...nel senso..si può dire che è un router affidabilissimo e anche dopo ore e ore di scarico con emule..non perde il firmware o si rompe in qualche altro modo??mi fa un pochino impressione il tastino dietro di accensione che sembra un pochino delicato...ma spero non mi dia nessun problema visto che ripeto..lo reputo davveo molto valido!!
Vedete vi faccio queste domande sull'affidabilità..semplicemente perchè è il secondo router che libero mi cambia..il primo ha perso il firmware ed era uno starbridge eu..il secondo (telit ar520) non aveva niente di particolare ma qualche volta faceva fatica ad agganciare la portante all'accensione e mi limitava molto negli id di emule appunto a contronto con questo zyxel che ho ora che ci mette un secondo a darti l'id alto sia nel kad che nella rete server una volta aperte le porte dal firewall...e per dirla tutta con il telit non riuscivo a navigare e scaricare contemporaneamente in sharing..invece adesso sembrerà un miracolo ma ci riesco abbastanza bene!!
Ah dimenticavo..noto solo un lieve ritardo di connessione quando lo si accende rispetto al telit..diciamo che diventa operativo sul minuto e 5 secondi..tutto normale??
Grazie per le risposte..e scusate le paranoie..ma visto che è davero un gran router vorrei dei consigli su come tenerlo sempre in maniera curata ed affidabile senza rischi...
Mika08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso