Quote:
|
Originariamente inviato da quartz
Non vorrei peggiorare questo clima di pessimismo, ma se sta andando anche Tevanian...speriamo che la Apple non vada allo sbando...
I Mac non sono macchine per giocare, c'è poco da fare, con tutte le argomentazioni che possiate dare.
Se uno col PC ci vuole giocare (a livelli SERI, quantomeno), si compra un Wintel, che è più economico e soprattutto più espandibile.
Questo Windows su Mac IMHO rischia solo di far danni e snaturare il Mac.
Chiamatemi pure fanboy, fanatico, quello che vi pare.
Per me il Macintosh (ora si chiamano solo "Mac"  ) era quello con processore PPC, mouse MONOTASTO, sistema operativo OS X e al massimo con Virtual PC.
La voglia di profitto sta accecando Apple, che ha già IMHO perso tanta credibilità, in pochissimo tempo.
|
MA che stai a di???
perche il mac non è per giocare??
fammi capire...ho un p42.8 con radeon 9800 liscia e mi diverto non poco con vari giochi(tipo age of empires 3 o gothic 2-senza contare wow e america's army che gia girano su macosx) e vuoi dire che un core duo con radeon 1600 con su windows non sarebbe almeno equivalente??
certo non se lo faranno gli smanettoni che moddano e overcloccano per fare 10 punti in piu al 3d mark ma quanti sono?
senza contare che di sicuro prenderei il prossimo imac che sarà piu potente...