Quote:
Originariamente inviato da emmeallaterza
...io comprerei comunque l'iPod.
Tutto dipende da quanta importanza si dā all'estetica: per i miei gusti, quando si tratta di scegliere un "gadget" come un lettore mp3 l'estetica č molto importante. E dal punto di vista estetico questo Creative č solo la *brutta* copia dell'iPod.
Riguardo le caratteristiche aggiuntive... beh, a me personalmente della radio non frega nulla, in quanto non la ascolto mai (a mio modestissimo avviso non trasmette mai nulla di decente).
Infine bisogna considerare un aspetto spesso sottovalutato: iPod, essendo il re del mercato ha dalla sua la compatibilitā con una lista pressochč infinita di accessori; questo non č compatibile proprio con un bel niente!
Un esempio? Se -ipoteticamente- prendessi questo al posto di un iPod, mi precluderei la possibilitā di collegare il mio lettore mp3 alla mia autoradio (che č predisposta per iPod). Per le mie esigenze non sarebbe un dettaglio da poco.
|
per me č lopposto l'estetica la metto come ultima ....ci farei poco con un soprammobile bello da vedere ma che funziona a singhiozzi.
quindi primo rapporto costo/funzioni poi costo/praticita ultimo estetica.