View Single Post
Old 05-04-2006, 13:58   #95
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Manuelcese20
Ho telefonato all'assistenza Alice, incazzato nero (per dirla tutta), praticamente l'operatore me lo sono mangiato . Gli ho chiesto se era a conoscenza di una politica di applicazione di filtri p2p sulle porte utilizzate da programmi di sharing e in specifico emule. Lui all'inizio diceva che non si occupavano di questo genere di programmi illegali, poi io gli ho fatto il discorso che una persona può benissimo utilizzare un programma p2p per fini non illegali del tipo: sono un programmatore, e voglio distribuire il mio programma ad un gruppo di lavoro in Francia e lo metto in condivisione. Allora gli ho detto che in questo caso l'illegalità sarebbe la loro visto che mi impediscono di usufruire di un servizio che io pago profumatamente. Insomma i toni si sono subito accesi e gli ho chiesto esplicitamente se telecom avesse cominciato ad applicare i filtri come libero. Lui mi ha risposto che non è a conoscenza di questa cosa e che in tantissimi stanno telefonando per questo problema. Mi ha accennato anche di un problema in una centrale, ma non ci credo molto visto il numero elevato delle persone interessate da questo fenomeno. Alla fine mi ha detto di chiamare tra 2 giorni e mi verrà data una risposta precisa in merito. Chiudo con un'altra frase che mi ha detto"...Le pare possibile che telecom cominci a limitare la banda dei suoi utenti?...".
Questo post l'ho già letto da qualche altra parte.... vero, sig. abbonato al bar?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso