Quote:
Originariamente inviato da the.smoothie
Perchè coloro i quali costruiscono i suddetti siti se ne fregano altamente degli standard (per esempio w3c) e programmano solo per i browser più diffusi (cioè solo per IE!).
Percui cari amici tenetevi pure stretto IE! (ci sentiamo tra 60 giorni per sentire se con IE si naviga ancora così bene perchè i siti sono fatti apposta per lui a causa della pigrizia o non curanza di alcuni programmatori!)
Ciauz!
|
Ehmmm... facendo parte proprio di quella schiera di programmatori che creano siti web, ti posso assicurare che non è solo questione di pigrizia o non curanza (o almeno nel mio caso). Il problema della corretta visualizzazione sull'infinità di browser esistenti non è così banale... e ti assicuro che si perdono nottate intere a cercare di far vedere bene delle pagine complesse sul maggior numero di browser possibile. Purtroppo NON esiste un browser che rispetti al 100% gli standard. E secondo te, il cliente che mi da la pagnotta, preferisce farlo vedere bene all'80% dei suoi potenziali visitatori o a quel 10/15% delle persone che usano browser recenti e più vicini agli standard? Figurati che fino a poco tempo fa', chiedevano una visualizzazione corretta anche su NN4.08!!!?!??!