View Single Post
Old 04-04-2006, 22:34   #1
conte_orlok
Member

L'Avatar di conte_orlok

Iscritto dal: Oct 2005
Città: macerata
NUOVO UTENTE MAC - NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA

Innanzi tutto salve a tutti!!!
Ho acquistato da un mesetto uno stupendo iMac dual core da 1,83GHz,è il mio primo mac e se inizialmente l'avevo preso solamente per curiosità ora è diventato e sta diventando sempre più una passione,portandomi a vendere il pc che avevo prima. Comunque non è tutto oro quello che luccica purtroppo perchè da qualche giorno sono venuti fuori alcuni problemi:ho installato office for mac e dopo aver usato con successo enturage per un po di tempo,subito dopo l'aggiornamento dello stesso office tutto quello che avevo nel programma (email,indirizzi,account) era stato tutto cancellato!!!Ho cercato i file scomparsi dappertutto,anche nel cestino ma senza successo!
Tra l'altro ieri ho aggiornato proprio il sistema operativo (mac os x 10.4.6) e da li sono iniziati i problemi veri;non riesco più ad aprire tutto il pacchetto office,lo scanner,photoshop e un sacco di altri programmi e puntualmente mi appare il seguente messaggio di errore:

The application "Entourage" could not be launched because of a shared library error: "<Microsoft Entourage><CarbonLib><CFMPriv_NavigationServices><>"

Credo che avendo aggiornato il sistema operativo siano in un certo modo stati cancellati tutti i permessi esterni al pacchetto MAC OS X ma probabilmente sbaglio...!
Spero che qualcuno possa gentilmente aiutarmi perchè non so minimamente cosa diavolo fare.
Vi ringrazio in anticipo e colgo l'ccasione per farvi i complimenti per il sito.
A presto...